Gaurda i video

di Cinema

Cinema USA

Justin Bieber nel cast de «I Mercenari 4»?

Redazione (ABB) 27/08/2014

Justin Bieber nei panni del cattivo per ottenere due risultati. Una iniezione di volti nuovi nella serie e l'ingaggio della star canadese che vale da sola il successo di pubblico.

Incidente per Jason Statham sul set de «I mercenari 3»

Redazione (ABB)10/08/2014

Sul set di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone, è stata sfiorata la tragedia. Jason Statham era alla guida di un camion con i freni rotti.

Cinema

«Colpa delle stelle», anteprima il 31 agosto

Redazione (ABB) 27/08/2014

Dopo gli incassi record al box office USA, «Colpa delle stelle», tratto del celebre e romanzo di John Green, uscirà in anteprima, solo per un giorno, domenica 31 agosto, in 287 sale italiane. Il film sarà poi nei cinema italiani da giovedì 4 settembre.

«Into the storm», dal 27 agosto al cinema

Redazione (ABB)25/08/2014

Il 27 agosto arriva nei cinema italiani «Into The Storm», film catastrofico e adrenalinico che promette forti emozioni.

Cinema USA

Robin Williams rivive al cinema in «Notte al Museo 3»

Redazione (ABB) 27/08/2014

Robin Williams, l'attore recentemente scomparso torna a vestire i panni di Teddy Roosevelt, 26° presidente degli Stati Uniti e Premio Nobel per la pace. Nei cinema italiani dal 18 dicembre 2014.

Rispettate le ultime volontà di Robin Williams

Redazione (ABB)22/08/2014

Le sue volontà, fino all'ultimo giorno di vita, sono state rispettate: Robin Williams è stato cremato e le sue ceneri sono state disperse nella Baia di San Francisco, dove abitava, il giorno dopo il suicidio, l'11 agosto scorso.

Cinema

Steffen Anuk, ecco la nuova Heidi

Redazione (ABB) 26/08/2014

Si chiama Steffen Anuk e per interpretare l’amata eroina svizzera ha sbaragliato 400 bimbi, «Oltre a essere un’ottima attrice ha un grandissimo carisma e quella fortissima energia vitale che ci si aspetterebbe da un personaggio come Heidi. Vi garantisco che ne sarete incantati», ha dichiarato Lukas Hobi, produttore della pellicola che uscirà nel 2016.

Cinema

Addio a Sir Richard Attenborough, una vita dedicata all'arte

Redazione (ABB) 26/08/2014

Il 24 agosto, all'età di 90 anni, si è spento Richard Attenborough, attore e regista britannico, vincitore di 8 premi Oscar per «Gandhi» e protagonista di pellicole di successo come «Jurassic Park» e «La Grande Fuga». L'annuncio della sua morte è stato dato dall'Accademia britannica del cinema (Bafta).

Cinema

India, bloccata l'uscita del film su Indira Ghandi

Redazione (ABB) 26/08/2014

Le autorità indiane hanno bloccato l'uscita nelle sale del controverso film, prodotto in Punjab ed intitolato «Kaum De Heere», che racconta l'assassinio dell'ex premier Indira Gandhi da parte delle sue guardie del corpo.

Cinema USA

Matthew McConaughey diventa «Mud», fuggitivo sul Mississipi

Redazione (ABB) 26/08/2014

In sala dal 28 agosto distribuito da Movies Inspired dopo essere passato al festival di Cannes 2012 e aver vinto il premio Robert Altman agli Indipendent Spirit Award.

Matthew McConaughey fuori da «Magic Mike XXL»

Redazione22/06/2014

A sostenerlo sarebbe stato il collega di scena Gabriel Iglesias (Tobias), secondo cui McConaughey avrebbe chiesto troppi soldi infastidendo la produzione di Magic Mike XXL, in uscita a luglio 2015 sugli schermi a stelle e strisce.

Cinema USA

«Il fuoco della vendetta», Christian Bale ci mostra un'America sconfitta

Redazione (ABB) 26/08/2014

Un cast d'eccezione, un regista di talento ed una storia molto intensa, questi gli ingredienti di «Il fuoco della vendetta», dal 27 agosto al cinema.

Christian Bale: «Batman addio»

Redazione02/07/2013

Tutti temevano succedesse, e alla fine l'annuncio è arrivato: Christian Bale non vestirà più i panni di Batman in un eventuale sequel della pellicola

Robin Williams

Robin Williams e il triste destino dei sensibili

«Tutti gli uomini eccezionali», diceva Aristotele, «hanno un temperamento malinconico. Alcuni a tal punto da essere perfino affetti dagli stati patologici che ne derivano».