Musica italiana

Litfiba: Pelù ko, saltano quattro date del tour

Il rocker infortunato al ginocchio: salvo l'ultimo live di Verona: Io e Ghigo chiediamo scusa a tutti voi. Recupereremo le date quest'estate, ve lo promettiamo!

Piero Pelù

Piero Pelù

MILANO - I Litfiba non si esibiranno stasera a Torino. Ad annunciarlo, con rammarico, è il frontman Piero Pelù, finito ko durante il live di Treviso. «L'infortunio al mio ginocchio che ho trascurato continuando a salire sul palco è il 'non meglio precisato problema tecnico' di cui si è parlato - ha dichiarato il rocker 50enne, svelando i motivi del rinvio -. Devo fermarmi alcuni giorni per ordine del medico... siamo riusciti a salvare solo l'ultima data all'Arena di Verona l'1 maggio. Io e Ghigo chiediamo scusa a tutti voi. Recupereremo le date quest'estate, ve lo promettiamo!».
Oltre al concerto del Palaolimpico, sono rimandate a data da destinarsi anche le tappe di Bologna, dove la band si sarebbe dovuta esibire il 21 aprile, quella di Napoli del 26 aprile e l'ultima ad Acireale, il 28 aprile.

MODALITÀ DI RIMBORSO - Per quanto riguarda le modalità di rimborso, basterà recarsi al punto vendita di riferimento, mandare una mail all'indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o rispedire indietro i biglietti consegnati tramite corriere. Il termine ultimo per inoltrare la richiesta è il 21 maggio per tutti i fan torinesi e bolognesi, il 26 maggio per chi aveva prenotato la data partenopea e il 28 maggio per i tagliandi validi per la data siciliana.
Si possono in ogni caso ricevere maggiori informazioni scrivendo all'indirizzo www.fepgroup.it.