Telenovelas

Fernando Carrillo e Catherine Fulop di nuovo insieme

L'attrice venezuelana si trova nella Riviera Maya, dove Carrillo sta registrando il pilot di una telenovela che segnerà il ritorno della coppia in televisione

Tutto su:

Catherine Fulop

Catherine Fulop

MILANO - Fernando Carrillo e la sua ex-moglie Catherine Fulop sono nuovamente insieme, felici. L'attrice venezuelana si trova nella Riviera Maya, dove Carrillo sta registrando il pilot di una telenovela che segnerà il ritorno della coppia in televisione.
Sebbene per il momento i protagonisti non svelino i dettagli di questa storia, Fernando ha detto che si tratta di un romanzo affascinante, che conterà la presenza di grandi attori e che indubbiamente farà innamorare il pubblico.
Per chi non se lo ricordasse, Cathy e Fernando si incontrarono nel 1988 quando girarono Marilena, una storia d'amore che superò la finzione e due anni dopo ci fu il «Sì, lo voglio!», ma l'amore durò fino solo al 1994, anno in cui si separarono.

Fonte: Popcorn TV

Seguici sui social network

commenti

Permalink

Altre notizie

Da sinistra: Gianluca Di Marzio, Alessandro Bonan, Valerio Spinella detto «Fayna»

Da sinistra: Gianluca Di Marzio, Alessandro Bonan, Valerio Spinella detto «Fayna»

Non dite alle mogli che la sera c'è Speciale Calciomercato!

Un mese di Mondiale è volato, per noi, quasi con indifferenza, in tv il meglio è andato in ferie e davanti allo schermo ci si annoia da morire. Poi arrivano Bonan e Di Marzio con le loro bombe e la serata prende tutta un’altra piega. Donne permettendo…